Descrizione Lavoro
Per conto di officina meccanica operante nel settore automotive da oltre 50 anni si seleziona un / una Addetto / a al Front Office per gestire l'accoglienza clienti e le attività di segreteria operativa.
Mansioni :
Accoglienza clienti e gestione delle fasi di accettazione e riconsegna dei veicoli
Verifica della documentazione dei mezzi in entrata
Organizzazione degli appuntamenti telefonici, via email e presso il banco
Gestione degli ordini, del magazzino e dei rapporti con i fornitori
Redazione di preventivi, fatture e operazioni di cassa
Promozione dei servizi di manutenzione e assistenza al cliente
Coordinamento delle flotte aziendali assegnate.
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria superiore
Interesse per il settore automobilistico e conoscenza di base delle attività di officina
Attitudine al contatto con il cliente e capacità di promuovere i servizi offerti
Familiarità con l utilizzo dei principali strumenti informatici.
Offerta :
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario : lunedì-venerdì, 08 : 00-12 : 00 e 13 : 30-17 : 30
Formazione iniziale retribuita sulle procedure azienda.
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