Addetto/a Front Office – Centralino e Ricezione Chiamate

03-12-2025

Addetto/a Front Office – Centralino e Ricezione Chiamate

tecno-system 03-12-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operativa nel settore delle consulenze business e controllo costi delle imprese è alla ricerca di un/una Addetto/a al Centralino e Reception per gestire le attività di accoglienza e presa appuntamenti.
Attività

Presa Appuntamenti: Gestire e pianificare gli appuntamenti per i consulenti aziendali
Gestione Centralino: Rispondere alle chiamate in entrata e smistarle ai reparti competenti
Accoglienza Clienti: Accogliere i clienti in modo professionale e orientato al servizio.

Requisiti richiesti

Ottime Doti Comunicative: Capacità di relazionarsi con i clienti in modo chiaro e professionale
Competenze Informatiche di Base: Familiarità con gli strumenti di lavoro quotidiani (pacchetto Office, software di gestione appuntamenti)
Capacità di Lavoro di Squadra.

Offerta

Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario Full-Time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Buoni Pasto: Supporto per le pause pranzo.

#J-18808-Ljbffr

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