Addetto/a Front Office – Centralino e Ricezione Chiamate

Rieti 30-11-2025

Addetto/a Front Office – Centralino e Ricezione Chiamate

F.F. Group Rieti 30-11-2025
Riassunto

Località

Rieti

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore dei servizi commerciali ricerca una figura da inserire come Addetto/a Call Center. La risorsa, dopo un'adeguata formazione sui servizi aziendali, si occuperà di fornire informazioni telefoniche riguardanti i piani contrattuali e tariffari, supportando i clienti nella scelta delle soluzioni migliori.
Attività

Fornire informazioni telefoniche sui piani contrattuali e tariffari
Rispondere a domande e richieste da parte dei clienti
Supportare i clienti nella comprensione dei servizi offerti, promuovendo soluzioni personalizzate
Lavorare per obiettivi, contribuendo al raggiungimento dei target aziendali.

Requisiti richiesti

Ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi con il pubblico
Intraprendenza e proattività nella gestione delle chiamate
Predisposizione a lavorare per obiettivi e capacità di adattarsi alle necessità aziendali
Attitudine alla crescita professionale e sviluppo delle competenze.

Offerta

Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Incentivi sulle vendite.

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Come Candidarsi

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