Descrizione Lavoro
Overview
Azienda attiva nella fornitura di servizi per imprese e privati seleziona un / una addetto / a front office da inserire presso la sede operativa.
La figura si occupa dell'accoglienza dei visitatori e della gestione delle attività quotidiane di segreteria e supporto amministrativo, rappresentando il primo punto di contatto con clienti e partner.
Attività
Accoglienza e registrazione di clienti e visitatori presso la sede aziendale
Gestione del primo contatto e indirizzamento alle funzioni o ai reparti competenti
Risposta a telefonate ed email aziendali
Organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti del personale interno
Supporto ad attività amministrative di base e archiviazione documentale
Requisiti
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buone doti organizzative e capacità di gestione autonoma delle attività
Atteggiamento proattivo e orientamento al problem solving
Dimestichezza con strumenti informatici e gestionali di base
Non è richiesta esperienza pregressa specifica nel settore
Possesso dei requisiti per un inserimento tempestivo
Offerta
Contratto a tempo determinato full time 6 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30
Retribuzione aggiuntiva: Quattordicesima
Sede di lavoro: Carpi.
#J-18808-Ljbffr