Descrizione Lavoro
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo si ricerca una risorsa da inserire al front office con compiti di accoglienza gestione clienti e supporto alle attività commerciali quotidiane.
Mansioni principali
Accoglienza e assistenza clienti presso la sede aziendale
Gestione del centralino chiamate in entrata e smistamento comunicazioni
Organizzazione agenda appuntamenti e supporto al team vendite
Inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche clienti a gestionale
Gestione di richieste reclami o resi con coordinamento verso i reparti interni
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Conoscenze informatiche di base (Office posta elettronica)
Buone capacità organizzative e relazionali
Attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario full time dal lunedì al sabato (sabato solo mattina)
Buoni pasto aziendali
Key Skills
Abinitio, Arabic Speaking, Babysitting, Advocacy, Administration Support, Humming Bird
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1200 - 1300
#J-18808-Ljbffr