Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore dei servizi alla clientela si ricerca una risorsa da inserire in organico con mansioni di accoglienza e gestione delle pratiche interne.La figura sarà il primo punto di contatto per i clienti e supporterà le attività quotidiane dell’ufficio, assicurando un flusso organizzato di appuntamenti, documentazione e comunicazioni.Mansioni principaliAccoglienza clienti in sede e gestione del primo contattoRegistrazione delle richieste e indirizzamento ai referenti interniPianificazione e gestione appuntamenti tramite agenda e gestionale aziendaleInserimento e aggiornamento dati all’interno dei sistemi informaticiPredisposizione, stampa e archiviazione di documenti amministrativiGestione della corrispondenza elettronica e cartaceaUtilizzo di strumenti d’ufficio (scanner, stampanti, fotocopiatori)Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuona dimestichezza con PC e pacchetto OfficeCapacità di utilizzo di gestionali e strumenti digitali di baseOttime doti comunicative e relazionaliPredisposizione al lavoro a contatto con il pubblicoPrecisione e capacità organizzativaOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di prorogaOrario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (9:00–13:00 / 14:00–18:00)Strumenti aziendali forniti per lo svolgimento delle mansioni (PC, telefono)Affiancamento iniziale e formazione operativa in sede.
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