Descrizione Lavoro
Per conto di struttura operativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si seleziona una figura da inserire come addetto/a all’accettazione – front office, che si occuperà dell’accoglienza e della gestione dei flussi in entrata presso la sede operativa.
Mansioni principali
Accogliere clienti, fornitori e visitatori, fornendo le informazioni necessarie e indirizzandoli ai reparti di competenza;
Gestire il centralino telefonico e la corrispondenza e-mail;
Organizzare appuntamenti e attività di segreteria generale;
Supportare le attività amministrative di base, garantendo precisione e puntualità nella gestione documentale.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team;
Padronanza nell’uso del PC e dei principali software d’ufficio.
Offerta contrattuale
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga;
Orario di lavoro full time (40 ore settimanali);
Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo.
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