Descrizione Lavoro
Overview
Azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso di prodotti per uso professionale ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio con funzioni di front office e gestione clienti.
Activities
Accoglienza e gestione delle richieste in ingresso da parte di clienti e fornitori, sia in sede che telefonicamente;
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale;
Coordinamento e pianificazione degli appuntamenti commerciali e delle consegne;
Supporto operativo alla clientela nella fase informativa e nella gestione degli ordini;
Smistamento delle comunicazioni interne e collaborazione con il team operativo per garantire il corretto flusso delle attività.
Requirements
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Precisione, ordine e capacità organizzativa;
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito front office, logistica o servizi alle imprese;
Buona dimestichezza con strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali).
Offer
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi rinnovabile;
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Buoni pasto;
Affiancamento operativo e supporto pratico durante l’esecuzione delle attività.
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