Descrizione Lavoro
Struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca, per sostituzione temporanea di personale, una risorsa da inserire presso l'ufficio amministrativo con il ruolo di addetto / a al front-desk.Mansioni principaliAccoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sedeGestione delle telefonate in entrata e uscita tramite centralinoSupporto amministrativo all'ufficio contabile (registrazione e gestione documenti)Smistamento delle comunicazioni e supporto alle attività organizzative interneRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoConoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook)Buone capacità relazionali e comunicativePrecisione, affidabilità e capacità organizzativePosizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settoreOfferta e condizioniContratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabileOrario full time dal lunedì al venerdì (09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00)Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidianeSede di lavoro: Carrara
#J-18808-Ljbffr