Azienda nazionale che opera nell’ambito dei servizi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire in attività di supporto organizzativo sul territorio, con compiti legati alla distribuzione di materiale informativo e al contatto con il pubblico in punti dedicati.
Attività previste:
Distribuzione di materiale informativo presso aree e punti di contatto predefiniti
Fornitura di informazioni di base sui servizi aziendali in modo chiaro e ordinato
Raccolta e aggiornamento di dati utili per eventuali richieste di contatto
Supporto all’organizzazione delle attività territoriali in collaborazione con il team interno
Requisiti richiesti:
Buone capacità comunicative e relazionali
Patente di guida B e disponibilità a spostamenti nell’area di competenza
Predisposizione al contatto con il pubblico
Attitudine organizzativa e affidabilità nello svolgimento delle attività
Posizione aperta anche a profili junior o senza esperienza specifica
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato
Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Inserimento con affiancamento iniziale
Ambiente di lavoro dinamico e strutturato.
#J-18808-Ljbffr
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