Descrizione Lavoro
Azienda appartenente al settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un / una Addetto / a Data Entry da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
La figura selezionata si occuperà della gestione e dell'inserimento dei dati relativi a prodotti, fornitori e documentazione aziendale, garantendo precisione e aggiornamento costante delle informazioni nei sistemi gestionali.
Attività principali :
Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale;
Controllo e verifica della correttezza dei documenti di trasporto e delle fatture;
Supporto alle attività di back office e archiviazione documentale;
Collaborazione con i reparti amministrativi e logistici per l'allineamento dei dati;
Monitoraggio delle giacenze e aggiornamento delle anagrafiche prodotti.
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equipollente;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative;
Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team;
Esperienza pregressa, anche breve, in mansioni di data entry o ufficio amministrativo (titolo preferenziale).
Offerta :
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Formazione retribuita e affiancamento sul ruolo.
Sede di lavoro :
Vicenza.
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