Descrizione Lavoro
ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto dinamico e internazionale, sita a Trevenzuolo, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service.
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (requisito fondamentale)
Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale)
Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM
Ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving
Responsabilità principali:
Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali:
Implementazione delle varie procedure amministrative, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati.
Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti, con coerenza contabile in conformità alle linee guida.
Orario di lavoro:
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e di essere in linea con il profilo descritto, saremo lieti di valutare la sua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n.2016/679).
Lingue conosciute:Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr