Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A. ricerca per un' importante azienda cliente, risorse per attività di customer care in ambito Utilities.
Posizione
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire telefonate in/out-bound per la gestione di utenti che usufruiscono di un servizio.
Requisiti
Diploma e/o Laurea;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Completano il profilo precisione, ottime doti comunicative e problem solving.
Si richiede disponibilità immediata.
Altre informazioni
Si offre contratto di somministrazione di 3 o 6 mesi iniziali, prorogabili.
Luogo di lavoro: Acilia (attività in presenza)
Disponibilità oraria: part time 4 h sulla fascia oraria 09:00 - 18:00 - lun.‑ven.
CCNL: TLC II Livello
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-CD1
#J-18808-Ljbffr