Descrizione Lavoro
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Bergamo, per importante azienda cliente ricerca :
ADDETTO / A CUSTOMER CARE
Responsabilità principali :
Gestione e assistenza ai clienti
Inserimento e gestione degli ordini
Gestione dei reclami
Monitoraggio analisi vendite
Gestione back-office commerciale
Gestione della relazione con i clienti, la forza vendita e l'operatore logistico sullo stato di avanzamento degli ordini e spedizioni
Requisiti richiesti :
Diploma di maturità - Laurea Triennale e / o Magistrale, in discipline economiche, umanistiche o tecniche
Ottime doti comunicative e relazionali
Buon utilizzo degli strumenti informatici
Buona conoscenza della lingua inglese
Precedenti esperienze in ambito Customer Care
Orario di lavoro :
Full time, giornaliero.
Si offre :
Contratto iniziale in somministrazione, scopo inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro : Castelli Calepio (Bg)
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10 / 11 / 2016.
Settore : Industria metalmeccanica
Ruolo : Commerciale / Vendite
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Impiegato
#J-18808-Ljbffr