Descrizione Lavoro
Per conto di azienda di servizi operante nel settore efficientamento energetico si ricerca un/una addetto/a customer care da inserire nel proprio team.Mansioni principali:Accoglienza e assistenza clienti, assicurando un servizio di customer care di alta qualità e specifico per il settore di riferimentoConsulenza commerciale e supporto alla distribuzione e vendita dei servizi di efficientamento energeticoGestione puntuale delle richieste, reclami e problematiche tecniche in collaborazione con i reparti competentiMantenimento di un rapporto continuo e proattivo con la clientela, per favorire la fidelizzazione e la crescita del portafoglio clienti.Requisiti richiesti:Ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al clienteBuone doti organizzative e capacità di gestione del tempoAttitudine al lavoro in team e flessibilitàPreferibile esperienza pregressa nel settore telecomunicazioni o energieOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario full time, 40 ore settimanaliIncentivi legati al raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppoInserimento in un team dinamico affiancato da un sales manager che garantirà formazione continua e supporto costante per un rapido apprendimento.
#J-18808-Ljbffr