Descrizione Lavoro
OverviewPer conto di azienda operante nel settore dei servizi digitali e automazione si seleziona Addetto / a Customer care e gestione clienti da inserire come risorsa stabile nella nuova sede in apertura a Varese.La figura si occupa di attività di customer care in sede, con gestione clienti e supporto su soluzioni di servizi digitali e automazione.ResponsabilitàAttività di assistenza e supporto ai clienti.Gestione di richieste e pratiche in sede.Consulenze su soluzioni digitali, previo appuntamento in sede con i clientiSviluppo e mantenimento delle relazioni con i clienti sia nuovi che già fidelizzatiRequisitiDisponibilità full-time.Attitudine al contatto con le persone.Buone doti comunicative e relazionali.Diploma scuola superiore o laurea triennaleSi offreContratto full-time con inserimento immediato. Lunedì- venerdì (8 : 30 – 17 : 30)CCNL determinato con proroga successiva ad indeterminatoInquadramento e stipendio definiti in base all'esperienza del candidatoFormazione iniziale e aggiornamento costante.Sede : Varese
#J-18808-Ljbffr