Descrizione Lavoro
Per conto di società operante nel settore della vendita di elettrodomestici si ricerca una figura da inserire allinterno del team nel ruolo di Addetto / a Customer Care.La risorsa sarà responsabile di fornire supporto tecnico e assistenza alla clientela gestendo le comunicazioni e collaborando con le sedi aziendali.MansioniFornire supporto tecnico alla clientela rispondendo a richieste e problematiche.Fissare appuntamenti con clienti e tecnici.Gestire la risoluzione di eventuali dispute o reclami.Gestire lo sportello informazioni assicurando un servizio efficiente e cortese.Collaborare attivamente con le altre sedi e la direzione centrale per garantire un servizio coordinato.RequisitiBuona conoscenza del PC e degli strumenti informatici.Eccellenti capacità comunicative e colloquiali.Doti di problem solving e gestione efficace delle situazioni critiche.Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico.OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabiliOrario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Key SkillsBiddingBusiness SolutionsABAPBusiness OperationsBusiness SalesCorporate MarketingEmployment TypeFull TimeExperienceyearsVacancy1Monthly Salary Salary1200 - 1300
#J-18808-Ljbffr