Addetto/A Customer Care – Settore Comunicazioni

11-10-2025

Addetto/A Customer Care – Settore Comunicazioni

Buscojobs 11-10-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewPer conto di un azienda operante nel settore delle comunicazioni si ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di addetto / a al customer care. La figura avrà il compito di gestire le richieste dei clienti e fornire assistenza informativa e operativa, garantendo un servizio professionale e accurato.Mansioni principaliGestione delle richieste amministrative e logistiche dei clienti tramite telefono ed e-mailFornitura di informazioni e assistenza sui servizi aziendaliRisoluzione di problematiche e supporto operativo al clienteAggiornamento dei dati e delle interazioni su gestionale internoRequisiti richiestiBuone capacità comunicative e relazionaliAttitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in teamConoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a ExcelDiploma di scuola secondaria superiore o laurea ad indirizzo tecnicoPrecisione e affidabilità nella gestione delle richiesteOfferta e condizioniContratto a tempo determinato, orario full timePC aziendale fornito per lo svolgimento delle attivitàInserimento con affiancamento iniziale
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.