Addetto/a Customer Care – Servizi di Assistenza per Aziende Terze

Rovigo 22-06-2025

Addetto/a Customer Care – Servizi di Assistenza per Aziende Terze

RG Fiber Rovigo 22-06-2025
Riassunto

Località

Rovigo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-06-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Customer Care – Servizi di Assistenza per Aziende Terze, RovigoRovigo, ItalyScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Centro specializzato nell’assistenza clienti per conto di aziende terze, attivo in diversi settori merceologici (tra cui retail, e-commerce, telecomunicazioni e servizi), è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del reparto Customer Care.La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto agli utenti finali, rispondendo alle richieste relative a prodotti, servizi, ordini, procedure di assistenza post-vendita e altre necessità commerciali, secondo le linee guida delle aziende clienti.Mansioni:Fornire assistenza informativa e consulenziale ai clienti finali, seguendo le policy delle aziende committentiOffrire supporto nella gestione di problematiche, reclami e controversieGuidare il cliente nella comprensione e nell’utilizzo dei servizi aziendaliGarantire un’interazione professionale, efficace e orientata alla soddisfazione del clienteRequisiti richiesti:Ottime doti comunicative e relazionaliPredisposizione al lavoro a contatto con il pubblicoCapacità di problem solvingGradita esperienza pregressa in ruoli analoghi (non obbligatoria)Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazioneOrario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.