Addetto/a Customer Care | Addetto/a all'Assistenza Clienti

Fidenza 20-11-2025

Addetto/a Customer Care | Addetto/a all'Assistenza Clienti

tecno-system Fidenza 20-11-2025
Riassunto

Località

Fidenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nella vendita di articoli per la casa ricerca una risorsa da inserire all'interno del reparto Customer Care.La figura selezionata si occuperà di potenziare il servizio di assistenza alla clientela, gestendo le richieste e le problematiche post-vendita.Mansioni principali:Gestione delle richieste di cambio e reso prodottiAssistenza tecnica post-vendita e supporto ai clientiRisoluzione di eventuali controversie o reclami, in collaborazione con gli altri reparti aziendali.Requisiti richiesti:Conoscenza di base del pacchetto Microsoft OfficeCapacità di problem solving e gestione autonoma delle criticitàOttime doti relazionali e orientamento al clienteBuone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.Offerta e benefit:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovoOrario di lavoro full-time (dal lunedì al venerdì: 09.00-13.00 / 14.00-18.00)Buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.