Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore grafico e della comunicazione visiva ricerca Addetto/a Customer Care da inserire nel proprio team.
Mansioni principali
Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e canali digitali.
Supporto informativo su prodotti, servizi e ordini.
Inserimento e gestione ordini all’interno del gestionale aziendale.
Collaborazione con i reparti grafico e produttivo per garantire il rispetto delle tempistiche.
Gestione dei reclami e proposta di soluzioni in collaborazione con la direzione.
Requisiti richiesti
Diploma o laurea ad indirizzo economico, linguistico o comunicazione.
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali.
Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving.
Precisione, affidabilità e orientamento al cliente.
Offerta
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile.
Lavoro Full-time dal lunedì al venerdì, in sede.
Formazione interna su prodotti, servizi e procedure aziendali.
Retribuzione commisurata all’esperienza e possibilità di crescita professionale.
Buoni pasto, tablet aziendale
Sede: Castiglione Olona (VA)
#J-18808-Ljbffr