Descrizione Lavoro
Addetto/a Customer Care - Settore Energia e Utilities, romaroma, ItalyOrienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per conto di una dinamica società in forte crescita nel settore della vendita di energia elettrica e gas,La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza specifica nel settore delle utilities (luce, gas, telefonia) e possiede una spiccata capacità di gestire le richieste dei clienti con precisione ed efficienza.La risorsa si occuperà di:Gestire le richieste dei clienti privati e business in modalità inbound (telefono, email, chat), fornendo assistenza e risolvendo problematiche.Gestione delback office amministrativo, che include il controllo e l'inserimento dei contratti di energia, la verifica della correttezza dei dati e la documentazione relativa alle pratiche di attivazione/disattivazione.Supporto clienti nella comprensione delle bollette, verificando i consumi e gestendo eventuali contestazioni o rimborsi.Monitorare gli insoluti e supporterai le procedure di recupero credito.Inserimento e dell'aggiornamento dei dati all'interno del nostroCRM (software aziendale).Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo di Addetto/a Customer Care, Customer Service, Assistenza Clienti o supporto help desk, preferibilmente maturata nel settore energetico o in contesti di reseller di utilities;Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e facilità nell'apprendimento di nuovi software gestionali.Spiccate capacità comunicative, orientamento al cliente e proattività nella risoluzione dei problemi.Precisione, attenzione ai dettagli e gestione dello stress.Dettagli dell'offerta:Orario di Lavoro: Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 / 14:00-18:00).Sede di Lavoro: Roma, zona Stazione Termini.Non è previsto lo smart working.Contratto: inserimento diretto e stabile in azienda, CCNL Commercio, 14 mensilità. Ticket restauranti di 8 euro. L'inquadramento e il livello saranno valutati in base all'esperienza e alle competenze del candidato, RAL a partire dai 23K.
#J-18808-Ljbffr