Descrizione Lavoro
PosizioneUnisciti alla nostra squadra come Addetto/a CRM Customer Journey, Mondo Convenienza cerca te!Chi cerchiamo?Ricerchiamo un/una Addetto/a CRM Customer Journey, da inserire nell'area CRM della funzione Digital nel nostro HQ di Civitavecchia.ResponsabilitàProgrammare il piano settimanale di comunicazioni via newsletter;Proporre strategie di segmentazione per individuare target specifici e migliorare l'efficacia delle campagne su lead e clienti;Coordinare le attività settimanali con le agenzie esterne, monitorando il loro operato;Partecipare alla definizione e implementazione di piani di fidelizzazione e retention;Analizzare dati dei clienti per supportare la creazione di strumenti predittivi di acquisto e churn;Creazione e condivisione di reportistica a supporto dei vari stakeholder di processo.RequisitiLaurea in marketing, economia, comunicazione o simili;Esperienza di almeno 1 anno maturato in ambito marketing, con focus sul CRM;Esperienza con Salesforce Marketing Cloud e Trailblazer tutorial sarà considerata un plus;Conoscenza delle piattaforme di email Marketing;Conoscenza di excel e power point, modelli e strumenti per l'analisi di dati, tool di analytics e power bi, mappatura e rappresentazione di customer journeys.OffertaUn contratto a tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 30k.Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.LocationA Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede.Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
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