Descrizione Lavoro
Addetto/a Coordinamento Forniture – Settore GDO
Azienda attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nell’area approvvigionamenti per attività di supporto operativo alla gestione degli ordini e delle consegne.
La figura selezionata collaborerà con i referenti di reparto e con i fornitori per garantire il corretto flusso di approvvigionamento e la puntualità delle consegne.
Attività previste:
Monitoraggio delle tempistiche di consegna dei fornitori
Gestione delle comunicazioni con i fornitori e sollecito in caso di ritardi
Aggiornamento dei dati relativi agli ordini nel sistema gestionale aziendale
Coordinamento con i reparti commerciali e logistici per l’organizzazione delle consegne
Supporto nelle attività amministrative collegate agli approvvigionamenti
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving operativo
Conoscenza base degli strumenti informatici (posta elettronica, Excel, gestionali)
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi
Orario full time dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 / 14:00-18:00)
Strumenti aziendali forniti per la gestione delle attività (PC e telefono aziendale)
Affiancamento iniziale e supporto continuo nelle attività operative
Orzinuovi, Lombardy, Italy €1,350.00-€1,400.00 1 week ago
Impiegato/a Back Office – Settore Logistico
Cazzago San Martino, Lombardy, Italy 3 months ago
Addetto/a alla Pianificazione del Trasporto
Impiegato/a Logistico - Servizi Organizzativi e Operativi
Addetto/a spedizioni - Settore trasporti
Addetto/a al confezionamento – settore GDO
Addetto/a alla Logistica – Coordinamento Interventi e Forniture Tecniche
Pozzuolo Martesana, Lombardy, Italy 1 year ago
Addetto/a spedizioni | Coordinatore/trice spedizioni veicoli industriali
#J-18808-Ljbffr