Descrizione Lavoro
Addetto/a Controllo di Gestione – Budgeting e Reporting, Concordia Sulla SecchiaConcordia Sulla Secchia, ItalyCPL CONCORDIA soc. coop., leader nel mercato dei servizi energetici Costruzione e Manutenzione impianti energetici, Reti gas acqua, Global Service, Facility Management ricerca un/a:Addetto/a Controllo di Gestione – Budgeting e Reportingche sarà incaricato/a di:Supportare il team di controllo di gestione nel presidio del modello di contabilità analitica aziendaleCollaborare alle attività del team di controllo di gestione per garantire la corretta allocazione delle risorse finanziarie e l’ottimizzazione dei costiMonitorare ed analizzare i costi delle commesse, con particolare focus sulle spese generali, collaborando con le varie funzioni coinvolteVerificare ed analizzare gli scostamenti tra risultati attesi ed i risultati effettiviSi richiede:Laurea in Economia (preferibile) o in Ingegneria GestionaleEsperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga mansioneConoscenza del gestionale ERP SAP / S/4HANAOttime competenze di ExcelProblem solving, flessibilità, orientamento al risultato e propensione al teamworkingCompetenze analitiche, precisione e capacità di adattamento a lavorare con tempistiche ristretteSede di lavoro: Concordia s/S (MO) con parziale smart working
#J-18808-Ljbffr