Descrizione Lavoro
Responsabilità
registrazione delle fatture fornitori;
analisi della documentazione doganale;
attività mensili per la chiusura del bilancio;
quadratura estratti conto filiali;
supporto filiali per problematiche attività fornitori;
conservazione sostitutiva e firma digitale fatture;
controllo e chiusura accantonamenti;
intra acquisti;
gestione rapporti con l'Ufficio Acquisti e Logistica;
attività di supporto al Financial Statement Manager;
attività di supporto al Tax Manager;
Requisiti
disponibilità immediata e per un contratto a tempo determinato di due mesi;
Laurea in Economia e Commercio;
buona conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che parlata;
ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;
conoscenza della contabilità fornitori e dei relativi adempimenti contabili e fiscali;
ottima conoscenza del flusso del ciclo passivo e della relativa normativa IVA;
conoscenza della contabilità generale;
esperienza pregressa nel ruolo indicato;
conoscenza del gestionale SAP;
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, con flessibilità di ingresso in entrata tra le 7:30 e le 9.00
Contratto: si prevede contratto a tempo determinato di due mesi. Non è prevista assunzione al termine della missione
Retribuzione: 2500 Euro lordi mensili circa
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr