Descrizione Lavoro
Addetto/a Contabilità | Supporto Amministrativo
Azienda operante nel settore servizi con diverse sedi sul territorio ricerca un/a Addetto/a alla Contabilità da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile quotidiana, garantendo la corretta registrazione delle fatture, dei pagamenti e delle attività di back office. Montecchio Maggiore, Veneto, Italy – 3 weeks ago.
Mansioni principali
Registrazione fatture attive e passive
Gestione dei rapporti con fornitori e partner commerciali
Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile e amministrativa
Monitoraggio e registrazione dei pagamenti
Supporto alle attività di back office amministrativo
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore
Preferibile esperienza, anche breve, in ambito contabile o amministrativo
Precisione, affidabilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office
Capacità di lavorare in team e buone doti organizzative
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
Orario full-time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
Buoni pasto
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