Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di servizi e forniture per il largo consumo ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Consulenza Clienti, con compiti di gestione informativa e consulenziale sul territorio di competenza.
La risorsa opera su appuntamenti prefissati dall’azienda, offrendo consulenza personalizzata sulle soluzioni disponibili, raccogliendo le esigenze della clientela e garantendo un servizio di supporto costante in collaborazione con la sede centrale.
Attività previste
Svolgere incontri informativi e consulenziali con clienti privati e aziendali nella zona assegnata;
Presentare e illustrare i servizi aziendali, adeguandoli alle necessità del cliente;
Raccogliere dati, documentazione e richieste specifiche, aggiornando i sistemi informativi;
Collaborare con il team interno per l’elaborazione delle proposte e la gestione dei follow-up;
Fornire supporto post-consulenza per garantire continuità e soddisfazione del cliente;
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al ruolo consulenziale e all’ascolto del cliente;
Precisione, organizzazione e autonomia nella gestione delle attività;
Conoscenza base del pacchetto Office e degli strumenti digitali;
Disponibilità a spostamenti giornalieri nell’area di competenza;
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
Orario full time, dal lunedì al venerdì;
Formazione retribuita sui servizi e sulle modalità di consulenza;
Appuntamenti gestiti e forniti direttamente dall’azienda;
Inserimento in un contesto solido, strutturato e orientato alla crescita professionale;
#J-18808-Ljbffr