Descrizione Lavoro
Overview
Per conto di azienda attiva nel settore dell’energia e dei servizi alle utenze si seleziona un/una addetto/a alla consulenza clienti, con il compito di illustrare i nuovi piani tariffari e supportare l’utenza nella scelta delle soluzioni più vantaggiose.
La risorsa si occuperà dell’accoglienza dei clienti presso il punto informativo aziendale, offrendo supporto nella comprensione delle offerte attive, con l’obiettivo di fornire un servizio di consulenza efficace e orientato alla soddisfazione dell’utenza.
Mansioni principali
accogliere e assistere i clienti fornendo informazioni su offerte, piani tariffari e aggiornamenti contrattuali;
orientare il cliente verso la soluzione più adatta alle esigenze dichiarate;
gestire in modo professionale richieste e segnalazioni;
contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali di conversione e fidelizzazione.
Requisiti richiesti
ottime abilità comunicative e relazionali;
minima conoscenza delle tecniche di vendita o predisposizione all’attività consulenziale;
orientamento al cliente e al lavoro per obiettivi;
affidabilità, autonomia e spirito di iniziativa.
Offerta
contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì;
retribuzione fissa mensile, con incentivi variabili legati ai risultati;
percorso formativo retribuito e possibilità di crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr