Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore servizi si ricerca una risorsa da inserire per attività di consegna e ritiro di pratiche amministrative presso clienti e uffici di riferimento.
Mansioni principali :
Ritiro e consegna di documenti e pratiche amministrative presso sedi prestabilite
Gestione delle tratte assegnate secondo il programma giornaliero
Controllo dellintegrità della documentazione e compilazione della relativa modulistica
Collaborazione con lufficio interno per la gestione delle tempistiche e delle consegne
Supporto alle attività logistiche di base
Requisiti richiesti :
Patente di guida categoria B in corso di validità
Precisione e attenzione ai dettagli
Affidabilità autonomia e senso di responsabilità
Buone capacità organizzative
Gradita esperienza pregressa in attività di consegna o corriere
Offerta :
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga
Orario full time (40 ore settimanali)
Accesso alla mensa aziendale
Key Skills
Engineering Support
MAC
Hydraulic
General Services
Ado
Health Education
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr