Descrizione Lavoro
OverviewIl Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione. ResponsabilitàLa risorsa ideale, rapportandosi con Caposquadra logistico magazzino e distribuzione e con Addetto gestione clienti domestici, dovrà effettuare la consegna delle dotazioni annuali di rotoli di sacchi per imballaggi leggeri in plastica, alluminio ed acciaio.Consegna di rotoli di sacchi per IMBALLAGGI LEGGERI IN PLASTICA / ALLUMINIO / ACCIAIO presso utenze domestiche selezionate (condominiali o singole) nei Comuni del bacino Aimag.Distribuzione dei volantini e vademecum consegne massive e attività informative presso utenze domestiche selezionate (condominiali o singole) nei Comuni del bacino Aimag.Guida di un mezzo aziendale per la consegna del materiale riportato sopra, nei Comuni del bacino Aimag.Carico del materiale necessario sul mezzo, presso le sedi Aimag di Carpi, Medolla e Mirandola.Utilizzo dell’App Dori su smartphone aziendale per la registrazione dei materiali consegnati alle utenze dei giri assegnati: accendere e spegnere lo smartphone, verificare il corretto funzionamento del sistema di registrazione e nel caso di malfunzionamento dello stesso, informare immediatamente l’Addetto gestione clienti domestici.Costante confronto con Tecnico logistico magazzino per aggiornamenti sui giri di distribuzione assegnati.Costante confronto con Tecnico logistico magazzino e Caposquadra logistico magazzino e distribuzione per riportare segnalazioni, problematiche o richieste riscontrate sul territorio o per proporre suggerimenti alternativi / migliorativi nella gestione del servizio.Confronto continuo con Tecnico logistico magazzino e Caposquadra logistico magazzino e distribuzione per organizzazione e gestione dei materiali da carica e scaricare.Pulizia e riordino dei mezzi e dei locali magazzini in cui si effettuano le attività di carico e scarico dei materiali.RequisitiDiploma di scuola superiore;Buona manualità e disponibilità nello svolgimento di attività operative;Patente B in corso di validità;Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base;Attitudine al lavoro di squadra, spirito di collaborazione e flessibilità.Offerta e sedeCosa offriamo?Percorso strutturato di onboarding aziendale;Mensa interna e tessera pasti;Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate ai dipendenti;Polizza assicurativa integrativa e accesso al welfare aziendale;Orario di lavoro : 38 ore settimanali;Contratto a tempo determinato di tre mesi, in partenza da settembre.Sede di lavoro: Carpi (MO)
#J-18808-Ljbffr