Descrizione Lavoro
Openjobmetis Spa filiale di Bergamo cerca per importante azienda di Pedrengo un/a addetto/a comunicazione, segreteria e organizzazione eventi.
Ruolo e mansione
La figura selezionata si occuperà di fornire supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza, gestendo l’agenda, i flussi informativi e le comunicazioni interne ed esterne, oltre a coordinare l’organizzazione di eventi corporate, incontri istituzionali e iniziative aziendali.
La figura si occuperà di:
Gestione dell’agenda
Redazione di documenti, presentazioni, report e verbali
Supporto alla comunicazione: canali social, sito e APP
Coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali
Gestione delle attività logistiche relative agli eventi (location, catering, fornitori, materiali, trasporti)
Cura della corrispondenza in entrata e uscita, filtro delle comunicazioni
Supporto alle attività di gestione documentale
Interfaccia con clienti, ospiti, stakeholder esterni su incarico della Direzione/Presidenza
Requisiti e Competenze Richieste
Diploma o Laurea in ambito comunicazione, segreteria d’azienda o affini
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di segreteria, assistente esecutiva o organizzazione eventi
Esperienza nella gestione delle relazioni istituzionali
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Conoscenza base degli strumenti digitali per la gestione eventi
Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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