Descrizione Lavoro
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per la casa e la persona, si ricerca una risorsa da inserire nell’area Comunicazione e Coordinamento Attività, con compiti di supporto organizzativo e di gestione dei progetti informativi rivolti alla clientela.
Attività previste
Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle attività di comunicazione aziendale
Redazione e aggiornamento dei materiali informativi e delle comunicazioni interne
Gestione e monitoraggio dei contenuti digitali rivolti a clienti e collaboratori
Coordinamento con le aree operative per eventi, progetti e iniziative aziendali
Supporto alla direzione nella gestione delle relazioni con partner e fornitori esterni
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità organizzative e di pianificazione
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, strumenti di comunicazione digitale)
Ottime capacità comunicative, scritte e verbali
Predisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione trasversale
Disponibilità immediata (titolo preferenziale)
Offerta
Contratto a tempo determinato full time
Formazione iniziale e affiancamento con personale esperto
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Inserimento in ambiente dinamico, in crescita e orientato allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Roma est
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Other
Industries
Insurance
#J-18808-Ljbffr