Addetto/a commerciale B2B e gestione ordini – CRM

Bologna 29-10-2025

Addetto/a commerciale B2B e gestione ordini – CRM

VIRYA® AYURVEDA ITALIANA Bologna 29-10-2025
Riassunto

Località

Bologna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-10-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a commerciale B2B e gestione ordini – CRM
Virya® Ayurveda Italiana, con sede a Bologna e specializzata in Ayurveda Italiana-Mediterranea, ricerca una figura dinamica per la gestione del canale B2B (ingrosso) e il supporto commerciale.
Responsabilità principali:

Gestione dei contatti commerciali B2B tramite CRM (Clientify).
Preparazione e coordinamento degli ordini ingrosso.
Emissione fatture e gestione documentazione commerciale.
Attività di vendita e follow‑up con clienti (farmacie, erboristerie, centri benessere, terapisti).
Supporto operativo al team marketing e distribuzione.
Esperienza in ruoli commerciali o amministrativi B2B.
Buona conoscenza di strumenti CRM e pacchetto Office.
Ottime capacità organizzative, precisione e attitudine alle relazioni.
Preferibile esperienza nel settore integratori naturali/benessere.
Contratto commerciale‑impiegatizio, contratto part‑time 30 ore con possibilità di crescita.
Inserimento in un team motivato, con missione etica e scientifica.
Formazione su Ayurveda Italiana-Mediterranea e protocolli Virya®.

Sede: Bologna città e Provincia (Emilia‑Romagna)
Bologna, Emilia‑Romagna, Italy
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.