Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore comfort e prevenzione, specializzata in prodotti e soluzioni per la cura e il benessere della persona, si seleziona una risorsa da inserire nel team commerciale per attività di informazione e supporto clienti.
Attività principali:
Gestione delle richieste di informazioni sui prodotti e servizi aziendali;
Collaborazione con l’ufficio marketing per attività promozionali e comunicazione;
Gestione delle chiamate e della corrispondenza elettronica;
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e aggiornamento delle anagrafiche clienti.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Buon utilizzo dei sistemi informatici;
Attitudine al problem solving e autonomia nella gestione delle attività quotidiane.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile;
Orario full-time, dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 14:00–18:00.
#J-18808-Ljbffr