Descrizione Lavoro
Addetto/a Commerciale | Gestione clienti e supporto operativo
Per conto di azienda operante nel settore delle tecnologie per il trattamento e la gestione dell’acqua ad uso domestico, si ricerca un/una Addetto/a Commerciale da inserire all’interno del proprio team. La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con la clientela, del coordinamento delle attività commerciali e del supporto operativo alle vendite, contribuendo allo sviluppo del business e alla soddisfazione dei clienti.
Mansioni principali
Gestione quotidiana dei rapporti con clienti e rivenditori;
Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini sul gestionale aziendale;
Compilazione e controllo della documentazione relativa all’uscita delle merci;
Smistamento delle email e gestione delle richieste post-vendita;
Supporto al reparto vendite e collaborazione con la logistica per garantire un servizio efficiente.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Dimestichezza con i principali sistemi informatici e gestionali;
Precisione, organizzazione e spirito proattivo;
Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato.
Offerta e Benefit
Contratto a tempo determinato, full-time;
Formazione retribuita su prodotti e procedure aziendali.
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