Descrizione Lavoro
Addetto/a Commerciale – Gestione Clienti e Servizi
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio vendite con il ruolo di Impiegato/a Commerciale.
La figura selezionata supporta la gestione delle pratiche amministrative e dei rapporti con clienti e fornitori, contribuendo al corretto andamento delle attività commerciali.
Attività principali
Gestione e archiviazione della documentazione contrattuale
Preparazione di preventivi e offerte in base alle richieste della clientela
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale
Contatti con fornitori per la gestione di approvvigionamenti e forniture
Cura delle relazioni con i clienti, fornendo informazioni e assistenza
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente in ambito economico o commerciale
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine organizzativa e precisione nella gestione documentale
Dimestichezza con strumenti informatici (pacchetto Office, e-mail)
Predisposizione al lavoro in team
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita
Montecchio Maggiore, Veneto, Italy – €1,400.00-€1,500.00
#J-18808-Ljbffr