Descrizione Lavoro
Addetto/a Centralino Telefonico – Settore commerciale
Azienda attiva nella distribuzione nazionale di prodotti di consumo seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo, con mansioni di gestione del centralino e supporto alle attività di segreteria generale.
Attività previste
Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita
Smistamento delle comunicazioni verso i reparti di competenza
Aggiornamento dell’agenda appuntamenti e dei contatti aziendali
Supporto alle attività organizzative e amministrative d’ufficio
Accoglienza dei visitatori e gestione del primo contatto presso la sede
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, posta elettronica)
Precisione, autonomia e capacità organizzativa
Residenza in zona o disponibilità agli spostamenti
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Affiancamento pratico previsto per l’inserimento nel ruolo.
#J-18808-Ljbffr