Addetto/a centralino outbound

Syracuse 18-12-2025

Addetto/a centralino outbound

Jobs Service Syracuse 18-12-2025
Riassunto

Località

Syracuse

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale attiva nel settore delle utilities seleziona una figura da inserire nel team commerciale con il ruolo di addetto/a al centralino outbound.
La risorsa si occuperà di effettuare chiamate verso clienti esterni nell’ambito di una strategia commerciale outbound, finalizzata alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda e alla gestione delle prime fasi di contatto.
Mansioni:

Contattare telefonicamente potenziali clienti secondo le linee guida aziendali
Illustrare i servizi dell’azienda in modo chiaro e professionale
Raccogliere informazioni e aggiornare i database aziendali
Gestire con cortesia eventuali richieste o obiezioni da parte dell’interlocutore
Collaborare con il team commerciale per la definizione e il raggiungimento degli obiettivi

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Cordialità, proattività e orientamento al risultato
Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Gradita esperienza anche breve in ambito call center o vendite telefoniche

Offerta:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Bonus al raggiungimento degli obiettivi
Telefono aziendale per le attività lavorative
Formazione e supporto costante da parte del team

Priolo Gargallo, Sicily, Italy
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.