Descrizione Lavoro
Il ruolo di Addetto/a central booking office
L’addetto/a central booking office di Human Company gestisce le prenotazioni e le anagrafiche provenienti da individuali, tour operators, aziende e portali; inserisce le prenotazioni nel sistema informatico, gestisce e finalizza le transazioni di vendita. È il riferimento di Ospiti e potenziali Ospiti.
Attività
Gestire i contatti telefonici e mail con prospect e customers
Assiste proattivamente gli Ospiti e potenziali Ospiti durante le fasi di booking arrivo in struttura e post soggiorno
Finalizza le transazioni di vendita
Inserisce le prenotazioni a sistema
L'Addetto/a central booking office ideale
Ottima conoscenza di italiano ed inglese, preferibile una terza lingua straniera
Buona conoscenza del pacchetto Office
Preferibile conoscenza delle tecniche di vendita
Preferibile conoscenza dei sistemi gestionali PMS/CRS
Preferibile conoscenza di strumenti di CRM
Preferibile conoscenza funzionamento delle maggiori OTAs
Disponibilità a lavorare su turni
Completano il profilo capacità di problem solving, orientamento al cliente nonché forte spirito di squadra.
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contratto iniziale a tempo determinato; lavoro su turnazione
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Sede di lavoro: Firenze, FI (Italia)
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