Descrizione Lavoro
OverviewStruttura operativa nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di catalogazione e archiviazione documentale. La figura contribuisce alla gestione ordinata dei flussi documentali, garantendo l’aggiornamento dei dati e la corretta organizzazione dei materiali informativi legati ai reparti e alle attività di punto vendita.ResponsibilitiesGestione del processo di archiviazione e conservazione di documenti cartacei e digitaliCatalogazione di file e materiali informativi per reparti e uffici interniInserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendaliVerifica della corretta organizzazione degli archivi e supporto al flusso informativo internoQualificationsDiploma di scuola secondaria superioreBuona padronanza degli strumenti informatici (Office, gestionali di base)Conoscenza delle pratiche di classificazione e archiviazione documentalePrecisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo metodicoAttitudine al lavoro in teamBenefitsContratto a tempo determinato 12 mesi full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.00-17.00Buoni pasto giornalieriSede di lavoro: Perugia
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