ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND SERVIZI DI TELEPEDAGGIO

Roma 06-12-2025

ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND SERVIZI DI TELEPEDAGGIO

Covisian S.p.A. Roma 06-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

OverviewCovisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!RuoloADDETTO / A CALL CENTER OUTBOUND SERVIZI DI TELEPEDAGGIOVuoi entrare a far parte di un ambiente di lavoro stimolante, dinamico ed inclusivo?Inviaci la tua candidatura!ResponsabilitàIl tuo ruolo sarà quello di contattare i Clienti per offrire loro un servizio gratuitoCompetenze e qualificheottime capacità comunicative finalizzate alla vendita;forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;buona conoscenza dei principali strumenti informatici.A cosa offriamoun coach dedicato - formazione iniziale e continua;flessibilità oraria ed organizzativa;compenso fisso 8.44 euro / h;incentivi al raggiungimento degli obiettivi ai massimi livelli di mercato;La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell\'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 ("GDPR").
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.