Addetto/A Call Center Outbound

Addetto/A Call Center Outbound

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAffide è un intermediario finanziario leader in Italia nel settore del credito su stima, con una copertura su tutto il territorio nazionale. La società, attraverso le sue 38 filiali, si occupa di stimare beni di valore, concedere prestiti immediati, custodire beni preziosi nei propri caveaux e organizzare e gestire aste di preziosi e orologi. Per la nostra sede di Roma centro siamo alla ricerca di figure full time da inserire nel ruolo di: Addetto / a Call centerResponsibilitiesStiamo cercando una persona motivato / a e dinamico / a da inserire nel nostro team commerciale. La risorsa si occuperà sia della gestione delle chiamate in entrata dei clienti relative ai prodotti offerti da Affide (polizze di pegno, asta, APP) sia di effettuare chiamate in uscita a clienti potenziali o già acquisiti, con l’obiettivo di promuovere i nostri servizi / prodotti.Attività principali :Gestire chiamate inbound per assistenza clienti sui prodotti / servizi offerti dall’aziendaContattare telefonicamente clienti e prospect secondo liste fornite dall’azienda, presentando in modo efficace i prodotti / servizi offertiCollaborare con l’Ufficio Marketing per la creazione di reportIl profilo ricercato possiedeEsperienza pregressa in attività telefonica outbound e di gestione del clienteBuona dialettica, spiccate doti di comunicazione orale e scritte, propensione commercialeDiploma di scuola superioreBuona conoscenza pacchetto OfficeCompletano il profilo :empatia, dinamismo e proattivitàautonomia e capacità di problem solvingContratto di lavoro : Tempo pienoRetribuzione : €1.800,00 - €2.000,00 al meseDisponibilità : Dal lunedì al venerdìEsperienza : operatore call center : 1 anno (Preferenziale)BenefitsBuoni pasto
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.