Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel campo delle consulenze amministrative alle imprese, ricerca un/una addetto/a call center outbound da inserire nel proprio team.La figura si occuperà di promuovere l’azienda e i suoi servizi attraverso chiamate dirette, gestire la rete commerciale clienti e condurre sondaggi per raccogliere feedback sui servizi offerti.Mansioni:Presentazione dell'azienda e dei suoi servizi tramite chiamate outboundGestione della rete commerciale clienti e sviluppo di nuove opportunitàRealizzazione di sondaggi telefonici sui servizi ricevuti dai clientiRequisiti:Diploma di maturitàSpiccate doti comunicative e capacità di ascoltoAmbizione professionale e voglia di crescitaBuona conoscenza dei sistemi informatici e dei principali strumenti digitaliOfferta e Benefit:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione definitivaOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali su turniFornitura di telefono aziendale.Sede di lavoro:
#J-18808-Ljbffr