Addetto/a call center Inbound_stage

Torino 17-10-2025

Addetto/a call center Inbound_stage

Gi Group S.p.A Torino 17-10-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-10-2025

Descrizione Lavoro

ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND_SETTORE LOGISTICO_STAGE
Gi Group SpA, filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
Tipologia Attività

Customer service inbound con proposizione commerciale e attività di upselling.
Prevalente gestione telefonica, con attività via chat ed email.
Attività tecniche su: tracing internazionali, amministrazione e fatturazione.

Profilo richiesto:

Ottime doti comunicative
Capacità di gestione trouble shooting complessi
Aggiornamento continuo su processi e flussi
Buona conoscenza inglese scritto per apertura e gestione pratiche in lingua
Passione e competenze digitali

Orario di lavoro:
Part-time 30h settimanali su fascia 08:00–18:30, lun–ven.
Inserimento in stage con possibilità di assunzione: 3 mesi + 3 mesi
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.