ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND LINGUA INGLESE O FRANCESE (LIV. B2)

Fiumicino 05-10-2025

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND LINGUA INGLESE O FRANCESE (LIV. B2)

Gi Group S.p.A Fiumicino 05-10-2025
Riassunto

Località

Fiumicino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

05-10-2025

Descrizione Lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCAper Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact CenterADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA INGLESE O FRANCESELa risorsa si occuperà di assistenza al clienteRequisiti RichiestiDiploma o laurea triennaleOttima conoscenza lingua INGLESE o FRANCESEOttima conoscenza della lingua italianaDisponibilità a lavorare su turniBuona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto officeCompetenze TrasversaliOrientamento al clienteOttime doti comunicative e di collaborazioneCapacità organizzative e di gestione delle prioritàOrario di lavoro: Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni lun-dom H24: FIUMICINO con possibilità di lavorare in SMART WORKINGGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.