Addetto/A Call Center Inbound Inglese B2

Roma 28-10-2025

Addetto/A Call Center Inbound Inglese B2

GiGroup H-4449 Roma 28-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA CON CONOSCENZA INGLESE B2
Luogo di lavoro: Roma
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente.
Requisiti Richiesti

Diploma o laurea triennale.
Ottima conoscenza lingua INGLESE (Livello B2).
Ottima conoscenza lingua italiana.
Disponibilità a lavorare su turni.
Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.

Competenze Trasversali

Orientamento al cliente.
Ottime doti comunicative e di collaborazione.
Capacità organizzative e di gestione delle priorità.

Orario di lavoro
Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni all'interno della fascia oraria 08.30‑19.00, dal Lunedì al Sabato.
Date Formatemp: dal 27/10 al 07/11
Orario Training: dalle 09.00 alle 15.00; alcune giornate saranno in presenza e altre in remoto.
Attività lavorativa prevista in Smart Working, con operatività in sede (FIUMICINO) richiesta solo per le prime giornate.
Offerta
Contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga.
Informazioni Legali
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigro.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.