Descrizione Lavoro
OGGI LAVORO S.p.A., filiale di Genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'energia un/a:La risorsa sarà inserita all'interno del team dedicato al servizio clienti e si occuperà di attività di assistenza telefonica inbound. L'inserimento è previsto con contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.Attività previste:Gestione delle chiamate inbound dei clientiConsultazione della posizione cliente, anche contabile, tramite CRM e sistemi aziendaliFornitura di risposte a richieste di informazioni o reclamiPresa in carico delle segnalazioni clienti con apertura ticketEscalation al customer care per solleciti o gestione di casi criticiMonitoraggio dello stato di avanzamento e risoluzione delle segnalazioni aperteRequisiti richiesti:Diploma o Diploma di LaureaEsperienza di almeno 2 anni in attività di call center o nel settore energiaBuona proprietà di linguaggio e capacità di ascolto attivoBuona padronanza del PC e delle principali applicazioni informaticheSpiccata attitudine al problem solving e approccio proattivoCapacità di lavorare in gruppo e orientamento al raggiungimento degli obiettiviBuona gestione del tempo e delle prioritàMotivazione, curiosità e resistenza allo stressFlessibilità operativaSede di lavoro: GenovaOrario di lavoro: Full-timeContratto: Somministrazione iniziale di 6 mesi, con possibilità di prorogaOGGI LAVORO S.p.A. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403).I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).Settore: Industrie altreRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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