Descrizione Lavoro
Hai una predisposizione naturale per la comunicazione e desideri utilizzarla per aiutare gli altri?Noi di Gi Group, filiale di Bari, cerchiamo per azienda cliente del settore TelecomunicazioniADDETTO/A CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGYDi cosa ti dovrai occupare?Rispondere a chiamate in entrata per fornire informazioni accurate e puntuali;Gestire richieste di carattere generale o specifico;Aggiornare i sistemi interni con le informazioni raccolte.Hai queste competenze e caratteristiche?Buone doti comunicative e di gestione del cliente;Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo o interesse per la mansione;Familiarità con i principali software informatici.Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!L'assunzione è preceduta da un corso di formazione in presenza finalizzato all'inserimento nel contesto aziendale della durata di circa 14-20 giorni.Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì al sabato.Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2/3 mesi con possibilità di proroghe anche lunghe. CCNL Telecomunicazioni.Luogo di lavoro: MolfettaSe sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr