Descrizione Lavoro
Humangest S.p.A.Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUNDLa Risorsa Si Occuperà DiGestione chiamate inboundFornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clientiPresa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazioneEscalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call centerRequisiti RichiestiEsperienza pregressa nel ruoloBuona proprietà di linguaggio, capacità di ascoltoDimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di basePropensione al problem solving, proattivitàCapacità di lavorare in gruppo e per obiettiviContratto: somministrazione, iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. CCNL Telecomunicazioni 2°livelloE' previsto un corso di formazione di due settimane a partire dal 16 maggio con fascia oraria 09:00-15:00.Luogo di lavoro: CATANZARO (CZ)Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con fascia oraria 08:00-22:00 dal Lunedì alla Domenica#nordovestSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServicePercentuale di occupazione: Part-time ≥50%Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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